PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORIE PROGRAMMA 20-25 SETTEMBRE 2019

20 Settembre     Partenza alle ore 17.30 dalla piazza Santuario di Ns. delle Rocche –Molare con      destinazione Medjugorie . Notte in viaggio.

21 Settembre  .Arrivo in mattinata a Medjugorie .Sistemazione in hotel presso Pensione “Divina Misericordia” Milosrde e pranzo. Pomeriggio dedicato alle attività religiose .Cena e pernottamento in hotel.

22-23-24 Settembre .Pensione completa in hotel.

25 Settembre  Colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro, con opportune soste in autogrill per il pranzo e la cena libera. Arrivo previsto in serata.

Durante la permanenza a Medjugorie il programma del pellegrinaggio prevede la partecipazione alle liturgie, la S.Messa in lingua italiana e  la possibilità di accostarsi al Sacramento della Confessione .La partecipazione al programma della Parrocchia di Medjuorie con i frati francescani presenti; la salita al Podbdo, la collina delle prime apparizioni e la preghiera alla Croce Blu; la salita al monte della Croce , il Krizevac con la preghiera della Via Crucis .Se è possibile viene organizzato un incontro per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorie.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 330,00 A PERSONA (BASE 45 PAGANTI) , € 340,00 A PERSONA (BASE 40 PAGANTI) info prenotazione :MARTA 339 4693371- CINZIA 338 3597407

Guida Spirituale : Padre Massimiliano Preseglio , Rettore del Santuario N.S. Rocche

La quota comprende :

-Viaggio in bus gran turismo con servizio di secondo autista

-La pensione è situata a pochi metri dalla Chiesa Parrocchiale di San Giacomo con trattamento pensione completa dal pranzo del 2 giorno alla colazione del 6°giorno

-Ogni pellegrino durante il viaggio e permanenza è coperto da assicurazione.

La quota di iscrizione dovrà essere corrisposta entro il 10 settembre 2019.

Si precisa che per il passaggio alle frontiere è necessario che sia in corso di validità la carta di identità integra, non sciupata e senza proroga.